Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), ricerca, per importante cliente operante nel settore del commercio, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza.
Responsabilità
La risorsa, sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione e Contabilità e, in collaborazione e a supporto del tuo team, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- tenuta dei registri contabili;
- gestione delle scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio;
- gestione pagamenti, liquidazioni Iva, riconciliazioni bancarie, pagamenti fornitori, controllo fatture e recupero crediti;
- fatturazione attiva e passiva;
- monitoraggio scadenze e controllo del rispetto delle procedure amministrative.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria e, preferibilmente, Laurea (anche triennale) in Economia;
- pregressa esperienza nella mansione;
- padronanza del Pacchetto Office e del gestionale SAP;
- ottima capacità analitica, organizzativa e di controllo;
- buone doti comunicative e capacità di lavoro in team.
Luogo di lavoro: Camerata Picena (AN)
Orario di lavoro: Full-Time con orario giornaliero
Tipologia di inserimento: Iniziale contratto a termine con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).