IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/04/2023
Sede di lavoro: Ancona

Mansione



Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore del commercio di prodotti industriali, è alla ricerca di: n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE-BACK OFFICE.



Responsabilità



La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle seguenti attività:


  • gestione chiamate in entrata e uscita;

  • gestione delle relazioni (telefoniche) con i clienti;

  • archiviazione dei documenti cartacei e digitali;

  • controllo fatture e supporto nelle attività amministrative e contabili;

  • supporto nelle attività commerciali quali: gestione appuntamenti, invio documenti necessari per presentazione offerte, servizi di customer service.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:


  • diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in materie economiche;

  • pregressa esperienza in qualità di back-office (amministrativo e/o commerciale);

  • spiccate capacità adattive, relazionali e organizzative;

  • flessibilità oraria e immediata disponibilità.



 


Luogo di lavoro: Monsano (AN)
Orario di lavoro: Part-time (30 ore/settimana)
Tipologia di inserimento: primo periodo a tempo determinato ma con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Si valutano anche candidati senza esperienza da inserire prima in tirocinio e poi con contratto.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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