IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE e TESORERIA

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/03/2023
Sede di lavoro: Ancona

Mansione



Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), sta selezionando per importante azienda del territorio: n1. IMPIEGATO/A da inserire all'interno dell'UFFICIO AMMINISTRAZIONE e TESORERIA.



Responsabilità



L'impiegato che stiamo selezionando, dovrà occuparsi delle seguenti attività:


  • contabilità ordinaria (prima nota, cassa, corrispettivi, ciclo attivo e passivo);

  • contabilità banche e tesoreria;

  • gestione posta elettronica e pec per la quotidiana comunicazione interna ed esterna;

  • gestione crediti (assicurazione, promemoria e solleciti ai clienti, recupero crediti);

  • verifica e quadratura delle situazioni economico-patrimoniali;

  • presentazione riba, ciclo attivo e pagamenti fornitori.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:


  • Laurea in Economia e Commercio o affini;

  • pregressa esperienza in ambito amministrativo e contabile;

  • conoscenza del gestionale Gamma TeamSystem e Alyante (per le attività contabili);

  • conoscenza del gestionale DocFinance (per le attività di tesoreria);

  • spirito di iniziativa, passione e motivazione al ruolo e alla crescita professionale;

  • flessibilità, proattivazione e capacità di lavoro in team.




Luogo di lavoro: presidio per le sedi di Jesi (AN) e Camerata Picena (AN)
Orario di lavoro: full-time giornaliero
Tipologia di inserimento: inquadramento e retribuzione verrano commisurati sulla base delle competenze ed esperienze pregresse




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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