Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), sta selezionando per importante azienda del territorio: n1. IMPIEGATO/A da inserire all'interno dell'UFFICIO AMMINISTRAZIONE e TESORERIA.
Responsabilità
L'impiegato che stiamo selezionando, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- contabilità ordinaria (prima nota, cassa, corrispettivi, ciclo attivo e passivo);
- contabilità banche e tesoreria;
- gestione posta elettronica e pec per la quotidiana comunicazione interna ed esterna;
- gestione crediti (assicurazione, promemoria e solleciti ai clienti, recupero crediti);
- verifica e quadratura delle situazioni economico-patrimoniali;
- presentazione riba, ciclo attivo e pagamenti fornitori.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia e Commercio o affini;
- pregressa esperienza in ambito amministrativo e contabile;
- conoscenza del gestionale Gamma TeamSystem e Alyante (per le attività contabili);
- conoscenza del gestionale DocFinance (per le attività di tesoreria);
- spirito di iniziativa, passione e motivazione al ruolo e alla crescita professionale;
- flessibilità, proattivazione e capacità di lavoro in team.
Luogo di lavoro: presidio per le sedi di Jesi (AN) e Camerata Picena (AN)
Orario di lavoro: full-time giornaliero
Tipologia di inserimento: inquadramento e retribuzione verrano commisurati sulla base delle competenze ed esperienze pregresse
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).