IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/06/2023
Sede di lavoro: Ancona

Mansione



Randstad Italia S.p.A., filiale di Jesi (AN), per cliente operante nel settore dei servizi di impresa, sta selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE, e che abbia maturato esperienza in ambito assicurativo.



Responsabilità



La risorsa dovrà occuparsi dei vari servizi aziendali, quali, ad esempio:


  • gestione contabile, predisposizione del bilancio di esercizio e di situazione periodiche;

  • riclassificazione e analisi di bilancio;

  • amministrazione di impresa;

  • trasmissione di atti, predisposizione di comunicazioni e dichiarazione ad appositi enti.



Competenze



Desideriamo entrate in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:


  • Laurea in Economia e Commercio o percorsi affini tramite i quali si siano sviluppate conoscenze in ambito amministrativo e contabile;

  • pregressa esperienza, anche breve, in ambito assicurativo (fondamentale per la selezione);

  • essere una persona brillante, dinamica e professionale;

  • disponibilità a svolgere trasferte giornaliere in altri uffici dell'azienda, presenti sulla provincia/Regione;

  • immediata disponibilità e flessibiltà oraria.



 


Luogo di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: Full-Time (giornaliero)
Tipologia di inserimento: Contratto diretto in azienda.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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