Impiegata ufficio amministrativo e personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/02/2023
Sede di lavoro: Ancona

Mansione



Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE e AMMINISTRAZIONE per sostituzione maternità



Responsabilità



L'impiegato/a che stiamo selezionando, sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e HR e, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi delle seguenti attività:


  • predisposizione contratti di assunzione, variazioni, provvedimenti e altre attività di gestione amministrativa delle risorse;

  • controllo presenze del mese dei dipendenti e predisposizione cedolini;

  • formazione personale: organizzazione corsi di formazione, relazione diretta con gli enti accreditati per la formazione, controllo calendario aggiornamento/rinnovo corsi;

  • accoglienza e altre attviità di segreteria;

  • predisposizione bollettini per le spedizioni;

  • controllo fatturazione attiva e passiva.



Competenze



La risorsa che stiamo selezionando deve necessariamente essere in possesso dei seguenti requisiti:


  • Laurea triennale in materie umanistiche o economiche;

  • Pregressa esperienza in ambito HR (amministrazione e gestione risorse umane) maturata all'interno di aziende e/o studi professionali;

  • spiccato interesse alla mansione, dinamicità e flessibiltà;



 


Luogo di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: Full-time giornaliero (8:00-12:30 e 14:00-17:30)
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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