CUSTOMER CARE SETTORE TURISTICO

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 30/06/2019
Sede di lavoro: Ancona
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per innovativa, nota e stimolante azienda cliente, con carattere di URGENZA,
un ADDETTO/A al CUSTOMER CARE con esperienza maturata preferibilmente nel settore TURISTICO.
La risorsa si occuperà principalmente di assistenza clienti (customer care & customer service) ma anche di gestire il lato digital e social della società.
Il candidato / la candidata ideale possiede i seguenti requisti:
Laurea preferibilmente in Economia del Turismo
Almeno un anno di esperienza nel CUSTOMER CARE
Competenze di DIGITAL MARKETING
Competenze ambito gestione SOCIAL NETWORK
Ottima padronanza della LINGUA INGLESE, soprattutto scritta
Buona conoscenza di una seconda lingua straniera, SPAGNOLO / FRANCESE O TEDESCO
Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office, Web e principali Social Network)
Completano il profilo dinamicità, spiccate doti organizzative, capacità di lavorare in autonomia e ottime capacità comunicative e relazionali.
Si offre contratto di lavoro FULL TIME tramite assunzione diretta da parte dell'azienda.
Fondamentale poter fornire disponibilità immediata.

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