Mansione
Randstad Spa filiale di Osimo
Ricerca, per importante azienda cliente che opera come importatore e distributore, nel territorio italiano, di apparecchiature audio e video professionali.
Un assistente ufficio acquisti estero.
Responsabilità
La candidata che stiamo cercando verrà inserita nell’ufficio acquisti e dopo un
periodo di formazione in affiancamento dovrà, gestire in autonomia “l’order
processing” di acquisto utilizzando la lingua inglese per comunicare con i
fornitori, curare la codifica di nuovi fornitori o articoli e mantenere aggiornate
le informazioni nel gestionale aziendale.
Competenze
Si richiede laurea magistrale in Economia o in Lingue ad indirizzo aziendale,
ottima conoscenza della lingua inglese, forte predisposizione all’utilizzo dei
sistemi informatici di collaboration e del pacchetto Office, buoni doti
comunicative, capacità organizzative , di problem solving, precisione, spirito
proattivo, velocità di pensiero, voglia di fare ed apprendere, orientamento al
lavoro in team.
Assunzione a tempo determinato per 12 mesi trasformabile in assunzione a
tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).