assistente ufficio acquisti estero

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2023
Sede di lavoro: Ancona

Mansione



Randstad Spa filiale di Osimo


Ricerca, per importante azienda cliente che opera come importatore e distributore, nel territorio italiano, di apparecchiature audio e video professionali.


Un assistente ufficio acquisti estero.



Responsabilità



La candidata che stiamo cercando verrà inserita nell’ufficio acquisti e dopo un


periodo di formazione in affiancamento dovrà, gestire in autonomia “l’order


processing” di acquisto utilizzando la lingua inglese per comunicare con i


fornitori, curare la codifica di nuovi fornitori o articoli e mantenere aggiornate


le informazioni nel gestionale aziendale.


 


 



Competenze



Si richiede laurea magistrale in Economia o in Lingue ad indirizzo aziendale,


ottima conoscenza della lingua inglese, forte predisposizione all’utilizzo dei


sistemi informatici di collaboration e del pacchetto Office, buoni doti


comunicative, capacità organizzative , di problem solving, precisione, spirito


proattivo, velocità di pensiero, voglia di fare ed apprendere, orientamento al


lavoro in team.


 


Assunzione a tempo determinato per 12 mesi trasformabile in assunzione a


tempo indeterminato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: