Addetto Gestione Organizzativa Formazione T55A19008

Settore: Formazione / No Profit / Addetto Formazione
Azienda: Omnia Srl
Data annuncio: 28/12/2020
Sede di lavoro: Ancona
Omnia Srl è un'azienda in continua crescita e si pone come partner nelle attività di formazione aziendale di grandi gruppi industriali.
Figura ricercata : Addetto al coordinamento e gestione organizzativa e tecnicadi corsi formativi
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
- Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, fornitori e clienti
- Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica
- Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza
Ci rivolgiamo a diplomati o laureati con i requisiti sotto riportati, con grande motivazione e voglia di mettersi in gioco all’interno in un gruppo di lavoro molto unito
Requisiti:
- Diploma di maturità classica
- Laurea in Lettere, Filosofia, Psicologia (preferibilmente)
-Ottima conoscenza del pacchetto Office
-Età di apprendistato
- Spiccate capacità relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente e flessibilità
- Team-working e forte attitudine al problem-solving
- Ottime doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e forti capacità organizzative
Richiesto CV con foto, con dettaglio delle conoscenze informatiche, delle doti relazionali ed attitudini personali (non saranno valutati CV non in linea con le caratteristiche indicate). Il formato europeo non è espressamente richiesto
Orario di lavoro:full-time
Sede di Lavoro: Jesi (an)
Si offrecontratto di stage,con possibilità dicontratto di apprendistato
I colloqui di selezione verranno svolti presso la nostra sede di Jesi e/o videoconferenza

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