ADDETTO AMMINISTRATIVO NELL'AREA RISORSE UMANE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/07/2021
Sede di lavoro: Ancona
Mansione

Randstad Italia S.p.A. Filiale di Jesi per importante realtà del territorio, cerca:


ADDETTO AMMINISTRATIVO RISORSE UMANE

Responsabilità

La risorsa opererà all'interno dell'Area Amministrazione e Personale e opererà sotto la supervisione del Responsabile Amministrazione e del Personale e svolgerà le seguenti mansioni:



  • gestione amministrativa dei rapporti con i dipendenti, collaboratori assicurando i relativi adempimenti sotto il profilo legislativo, contrattuale, fiscale, previdenziale e assistenziale, avvalendosi del supporto di un centro Elaborazione Paghe per l'emissione dei cedolini e rapporti con gli Enti;

  • controllo mensile degli orari di lavoro, straordinari, ferie ecc. e la predisposizione dei cedolini paghe;

  • verifica e approvazione delle spese di trasferta dei dipendenti/collaboratori;

  • gestione, registrazione e archiviazione de dati relativi alle mansioni e alle qualifiche titoli del personale;

  • rapporti con medico competente per idoneità sanitaria;

  • elaborazione della reportistica varia gestita sia attraverso portali informatici interni, sia attraverso fogli excel.

Competenze

Sono requisiti indispensabili per il ruolo:



  • precedenti esperienze nello stesso settore;

  • capacità di lavorare in autonomia e di organizzazione del lavoro;

  • lavorare sotto stress;

  • capacità relazionali;

  • buon utilizzo del computer.


Luogo di Lavoro: Senigallia


Orario di lavoro: Full time


Tipologia di inserimento: iniziale contratto di somministrazione e successiva possibilità di inserimento diretto con l'azienda.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: