Addetto al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi T55A22129

Settore: / No Profit /
Azienda: Omnia Srl
Data annuncio: 30/04/2021
Sede di lavoro: Ancona
Omnia Srl Professional Advisor, società operante nel settore della formazione in ambito sicurezza sul lavoro, ricerca impiegati addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
- Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
- Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, fornitori e clienti
- Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica
- Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza
- Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione [link])
- Eventuali docenze nel settore sicurezza sul lavoro
Ci rivolgiamo a diplomati o laureati con i requisiti sotto riportati, con grande motivazione e voglia di mettersi in gioco all’interno in un gruppo di lavoro molto unito
Requisiti:
- Diploma di maturità classica/scientifica
- Laurea nel settore della formazione / Laurea tecnica scientifica
- Conoscenza della lingua inglese o francese
-Ottima conoscenza del pacchetto Office
-Età di apprendistato
- Spiccate capacità relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente e flessibilità
- Team-working e forte attitudine al problem-solving
- Ottime doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e forti capacità organizzative
Orario di lavoro:full-time
Sede di Lavoro: sede di Jesi

Candidati per questo lavoro

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