Addetto/a al contact center finanziario

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 18/10/2019
Sede di lavoro: Ancona
Per Istituto bancario, ricerchiamo personale addetto al contact center.
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o laurea anche triennale, buon utilizzo dei sistemi informatici, esperienza nel contact center. Disponibilità al part-time.
La risorsa si occuperà di fornire informazioni circa i prodotti bancari e fissare gli appuntamenti con i consulenti finanziari.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con eventuali proroghe.
Assistenza telefonica alla clientela, gestione chiamate e presa appuntamenti.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento