Addetto supporto marketing e customer service
Descrizione proposta:
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a supporto marketing e customer service
Il/la candidato/a come marketing assistant si occuperà in particolare di:
ricerche e analisi di mercato
gestione del customer care tramite utilizzo del CRM
sviluppo, produzione e gestione delle attività legate alla presenza dell'azienda sui Social Media (Linkedin, Facebook, Youtube)
analisi e monitoraggio della concorrenza
gestione e aggiornamento dei siti aziendali
organizzazione e gestione di eventi formativi
Competenze ed esperienze richieste
Il/la candidato/a come addetto customer service e supporto marketing dovrà avere i seguenti requisiti:
Laureato/a in Marketing o Comunicazione
Serietà, competenza ed ottime capacità organizzative e relazionali
Conoscenza delle attività di comunicazione e marketing
Partecipazione al piano strategico di crescita aziendale
Predisposizione al team work
Possesso di skills digital e social e di competenze web
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Il contratto iniziale è uno stage di 6 mesi (è previsto un rimborso spese).
Al termine verrà valutata la possibilità di assunzione in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.