rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Animali Falconara Marittima

La cagnolina di Daniela “Toffee” cerca casa, l’appello per Trilli

A lanciarlo è l’associazione animalista “Bastardi di razza” che invita anche a non fare commenti inopportuni. È l’amico a quattro zampe della donna morta investita a Falconara

FALCONARA - «Per nove belli e intensi anni, Trilly e il suo benessere sono stati la priorità di Daniela. Oggi, mentre cerchiamo di realizzare, con immenso dolore e incredulità, che Daniela non c'è più, Trilly è tornata ad essere una nostra priorità. Merita ancora una vita da principessa come lo è stata finora, come Daniela vorrebbe, come è giusto che sia. 

Trilly ha 10 anni, è una taglia piccola, sterilizzata. Valuteremo per lei la situazione migliore, tenendo conto in primis delle seguenti caratteristiche: nessun altro animale in casa, no bambini, amore e benessere a non finire». Così l’associazione animalista  “Bastardi di razza” lancia l’appello ufficiale per trovare una nuova casa alla cagnolina di Daniela Volponi, per tutti Toffee, morta martedì dopo un investimento avvenuto a Villanova. Si cerca preferibilmente qualcuno ad Ancona e zone limitrofe e l’adozione avverrà prima tramite iter di affido. Gli interessati possono chiamare il 3286040423. L’adozione è urgente e l’associazione invita a non lasciare commenti inopportuni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cagnolina di Daniela “Toffee” cerca casa, l’appello per Trilli

AnconaToday è in caricamento