rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Animali Baraccola / Via Zingaretti

Maxi Zoo apre ad Ancona, ecco il nuovo pet store

Un nuovo pet store di 440 metri quadrati dedicato alla cura e al benessere degli amici animali

Maxi Zoo Italia, parte del gruppo Fressnapf, lacatena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali, giovedì 25 novembre inaugura ad Ancona un nuovo pet store di 440 metri quadrati dedicato alla cura e al benessere degli amici animali.

Ad accogliere i visitatori lo staff Maxi Zoo ci saranno 6 persone formate per rispondere ad ogni domanda o dubbio e supportare chi ama prendersi cura del proprio pet o si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo con consigli su comportamento, salute, benessere e alimentazione. Nel nuovo punto vendita i consumatori possono trovare oltre 7.000 articoli, di cui 4.500 prodotti a marchio esclusivo, adatti a esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici. 

A completare l’offerta ci sono altri servizi come la bilancia per cani per tenere monitorato il peso del proprio amico a 4 zampe in modo facile e veloce o l’incisione di medagliette. Inoltre, è presente una Donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali che si occupano di animali in difficoltà. Il nuovo negozio Maxi Zoo di Ancona si trova in Via Zingaretti. Sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00; la domenica dalle 09.30 alle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Zoo apre ad Ancona, ecco il nuovo pet store

AnconaToday è in caricamento