rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Animali

Il padrone viveva in roulotte, ora è in ospedale. La volontaria adotta Bea: la cagnolina ha una casa

Il padrone, che viveva in una roulotte, è finito in ospedale. La Delta Uno prende in adozione la sua cagnolina, Bea. Una volontaria dell’organizzazione ha deciso di prendere con sé l’animale in cerca di casa

ANCONA – Il padrone, che viveva in una roulotte, è finito in ospedale e la Delta Uno prende in adozione la sua cagnolina, Bea. Una volontaria dell'associazione, Samantha, ha deciso di prendere con sé l’animale in cerca di casa. 

Bea era stata inizialmente presa in assistenza da un altro gruppo di volontariato, i City Angels, che avevano provveduto ad aiutare il padrone cercando di migliorarne le condizioni di vita. Quando l’uomo è stato ricoverato, gli “Angels” hanno iniziato la ricerca di qualcuno che potesse adottare la cagnolina. Si è fatta avanti una volontaria della Delta Uno. Ora Bea ha una famiglia. La Delta uno è un'associazione di volontariato, presieduta da Andrea La Fata,  che affianca le forze dell'ordine nel servizio di deterrenza e sorveglianza in città. Bea sarà la mascotte del gruppo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padrone viveva in roulotte, ora è in ospedale. La volontaria adotta Bea: la cagnolina ha una casa

AnconaToday è in caricamento