rotate-mobile
Animali

I cani in cerca di casa ad Ancona e dintorni

Amos, Susanna, Liberty e Umberto sono in cerca di una nuova casa piena di amore e affetto

Estate, stagione nuova e vita nuova. Perché non dare la possibilità a dei cani in cerca di casa, famiglia e soprattutto amore? Avere un amico a quattro zampe è sinonimo di allegria e compagnia e, se ci sono le condizioni, l'Associazione Anita Onlus ha qualcuno che vorrebbe conoscervi. 

Amos e Susanna

Anni: Susanna 3 mesi, Amos 1 anno appena compiuto 

Sesso: Susanna femmina, Amos maschio. 

Su di loro: Susanna ( la bianca e nera), arrivata da poco dalle montagne marchigiane 3 mesi circa, molto esuberante, bellissima e già a farsi notare da lui, Amos ( il nero), proveniente dal Sud, 1 buono e bellissimo che si è subito lasciato andare alle avances della  smorfiosetta tutto pepe. Sarà nato un amore?

Info: https://www.facebook.com/associazioneanita

Liberty e Umberto

Anni: Liberty 2 anni, Umberto 4 anni. 

Sesso: Liberty femmina, Umberto maschio. 

Su di loro: randagi del sud arrivati da poco all'Anita. Entrambi dolcissimi e buonissimi,la femminuccia un pochino più timorosa, adatti a qualsiasi famiglia. Liberty hè un pochino più piccola di taglia, Umberto ha il pelo leggermente più lungo. 

Info: https://www.facebook.com/associazioneanita

Anita Onlus

Associazione Anita Onlus - Canile Rifugio a Falconara Marittima (Ancona), via Caserme 3. Le visite per le adozioni vanno prenotate al numero 3392631965 (Alessandra).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di casa ad Ancona e dintorni

AnconaToday è in caricamento