Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Evoluzioni da brividi nello skate park da incubo | VIDEO

Un pomeriggio insieme agli skaters dell'associazione "Big air", che ad Osimo organizza eventi nazionali ma ad Ancona si trova in difficoltà persino nel dare lezioni ai bambini. Tutto perché lo skate park del capoluogo, oltre ad essere inadatto come dimensioni, versa da anni nel degrado. Chi lo tiene in piedi? Proprio loro

 

I ragazzi che abitualmente frequentano lo skate park di via Cambi raccontano cosa significa fare evoluzioni su una pista piccola e pericolosa. Un pomeriggio con gli skaters del gruppo “Big Air” che ad Osimo organizza manifestazioni di carattere nazionale e non solo. Ad Ancona, spiegano, non è possibile tra spazi ridotti, grate che rischiano di trasformarsi in rasoi e buche. Si cade spesso. La manutenzione del Comune manca e allora sono i ragazzi a tirare fuori soldi e olio di gomito per rendere le cose appena funzionali. Per quanto possibile. 

La colonna sonora del video, "Muretti", è stata composta dal gruppo anconetano "Stasera a cena". La voce è quella del cantante e skater Francesco Maria Agostinelli, con l'accompagnamento di Federico Giungi e Luca Recanatini.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AnconaToday è in caricamento