rotate-mobile
Sport Osimo

Volley Young Osimo: Elena Stacchiotti in evidenza ad "Easter Volley"

Le ragazze del progetto Ca.Os. messo a punto dalla Volley Young Osimo e dalla Volley Castelfidardo hanno fatto un'ottima figura alla 19' edizione del prestigioso torneo internazionale di pallavolo femminile 'Easter Volley'

Le ragazze del progetto Ca.Os. messo a punto dalla Volley Young Osimo e dalla Volley Castelfidardo hanno fatto un'ottima figura alla 19' edizione del prestigioso torneo internazionale di pallavolo femminile 'Easter Volley'.

La selezione under 16 guidata da coach Cristiana Rossi ha chiuso all'8 posto mentre la formazione under 14 guidata da coach Antonio Tancini è salita sul gradino più basso del podio classificandosi 3' ma portando a casa anche un premio individuale.

Infatti la promettente schiacciatrice Elena Stacchiotti (nella foto) è stata premiata come una delle 3 migliori atlete della sua categoria. Anche il Palabellini di Osimo è stato protagonista ad Easter Volley ospitando complessivamente 10 partite.

La vicinanza del Comune di Osimo a questa tradizionale manifestazione ai vertici per numero di squadre, 80, e per numero di partecipanti oltre 500 da 4 paesi diversi, è stata confermata anche dalla presenza dell'Assessore allo Sport Sandro Antonelli alla cerimonia finale tenutasi al Palarossini di Ancona nella quale è stato chiamato a premiare alcune squadre partecipanti al torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Young Osimo: Elena Stacchiotti in evidenza ad "Easter Volley"

AnconaToday è in caricamento