rotate-mobile
Sport

L'Anconitana fa quello che vuole, una doppietta di Mastronunzio piega lo Staffolo

Partita dura con troppi ammoniti, 7 per la precisione (4 per lo Staffolo e 3 per l’Anconitana) ma il direttore di gara, il signor Riccardo Boiani di Pesaro non ha mai perso il controllo del match

Non c’è mai stata partita al Carotti di Jesi dove ale 14,30 si è giocata la partita tra Staffolo e Anconitana valida per il campionato di 1° Categoria girone B. Non solo per un evidente gap sul piano atletico e tecnico, ma anche per la doccia gelata arrivata già al primo minuto di gara con il gol del solito Mastronunzio. Staffolo subito sotto e poi tutto in discesa per l’Anconitana che ha fatto quello che voleva in attacco, con un trio Mastronunzio-Apetzeguia-Storari in stato di grazia. In difesa i dorici sono sempre riusciti a contenere le rare incursioni dei padroni di casa. Al 22° del primo tempo percussione centrale degli ospiti con il numero 6 che sulla trequarti appoggia sulla destra per Mastronunzio che col destro appoggia rasoterra sull'angolo opposto. Carotti battuto ed è doppietta della Vipera.

LA DIRETTA DI STAFFOLO - ANCONITANA MINUTO PER MINUTO

Partita dura con troppi ammoniti, 8 per la precisione (5 per lo Staffolo e 3 per l’Anconitana) ma il direttore di gara, il signor Riccardo Boiani di Pesaro non ha mai perso il controllo del match. Dopo un primo tempo di solo Anconitana, i dorici si sono un po' più chiusi nel tentativo di controllare il risultato mentre dell'altra parte i biancoblu si sono affacciati dalle parti di Lori ma senza mai risultare pericolosi, anzi semmai lasciando campo alle ripartenze dell'11 di Lelli che in più occasioni avrebbe potuto portare il risultato sul 3 a 0. Alla fine Staffolo - Anconitana finisce 0:2 e i dorici mettono a segno la 11° vittoria su 12 gare e restano saldamente al comando della classifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anconitana fa quello che vuole, una doppietta di Mastronunzio piega lo Staffolo

AnconaToday è in caricamento