rotate-mobile
Sport

Campionati italiani di Cross, Sef Stamura protagonista: secondo posto nella combinata

La squadra stamurina ha addirittura ottenuto un secondo posto nella combinata maschile, che premiava i club che avevano preso parte a tutte le competizioni

Ottimi risultati per la rappresentativa della Sef Stamura ai campionati italiani di cross, svoltisi a Venaria Reale. La squadra stamurina ha addirittura ottenuto un secondo posto nella combinata maschile, che premiava i club che avevano preso parte a tutte le competizioni (assoluti, promesse, cadetti, juniores, allievi). Un piazzamento che testimonia dell’assoluta eccellenza della squadra anconetana, che si è piazzata solo dietro Trieste. Un altro secondo posto è stata ottenuta dalla staffetta 4x1 giro master composta da Lucia Burini, Diletta Sopranzetti, Loredana Santoni e Denise Tappatà. La staffetta maschile, over 40,invece, si è classificata all’ottavo posto. Era formata da Salvatore Palumbo, Pietro Pelusi, Gianni Gallucci e Luigi Del Buono.

Nelle gare individuali da segnalare il 23esimo posto di Leonardo Uberti nella categoria “promesse”, il 45esimo di Francesco Itto tra gli juniores, il 54esimo di Eva Luna Falcioni nei cadetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani di Cross, Sef Stamura protagonista: secondo posto nella combinata

AnconaToday è in caricamento