rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Jesi

Rugby: per l'Elleffe Baldi Jesi altra sconfitta, contro il Noceto finisce 29-7

Altra trasferta, altra sconfitta per'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 che, per la terza volta su quattro occasioni, perde su campo avversario. Il rugby Noceto vince 29-7 conquistando così cinque punti

Altra trasferta, altra sconfitta per'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 che, per la terza volta su quattro occasioni, perde su campo avversario. Nonostante la solita combattività che contraddistingue la squadra leoncella, la formazione locale (ora prima in classifica) ha avuto la meglio approfittando dei cali di tensione degli ospiti ma soprattutto della maggior capacità di concludere le azioni di meta.

Mentre la squadra emiliana ha messo a segno cinque marcature, approfittando anche di alcuni errori nella difesa marchigiana, quella jesina ha conquistato un'unica meta, non riuscendo ad essere maggiormente incisiva. 
Il primo tempo si è chiuso con un parziale di 19-7, con la meta degli ospiti marcata dal capitano Matteo Albani allo scadere del tempo. Nella ripresa si sono concentrate le migliori occasioni d'attacco per i Leoni che non sono però riusciti a concludere, nonostante il buon gioco espresso.

Tutto considerato si è assistito ad una sfida impegnativa per entrambe le formazioni, che attenderanno la partita di ritorno per confrontarsi di nuovo e smentire o meno il risultato di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: per l'Elleffe Baldi Jesi altra sconfitta, contro il Noceto finisce 29-7

AnconaToday è in caricamento