rotate-mobile
Sport Jesi

Rugby, Serie B: vittoria importante per l'Effe Baldi Jesi, a Terni finisce 5-19

Jesi vince a casa del Terni e mette in cascina i primi 4 punti della stagione del campionato di serie B nazionale. Finisce 19-5 per i leoncelli, un match molto combattuto e giocato bene da entrambe le compagini. Questa la cronaca

Jesi vince a casa del Terni e mette in cascina i primi 4 punti della stagione del campionato di serie B nazionale.

Subito grande avvio per Jesi, che al 6° minuto centrano un calcio di punizione con l'ottimo mediano di apertura Antonio Rea. Al 23° meta di Dario Rossini che viene trasformata da Luca Feliciani e risultato che si porta sul 10-0 per gli ospiti. Al 35° il Terni reagisce e va in meta. Fino alla fine del primo tempo il risultato rimane sul 5-10 per Jesi. Discreto il Terni nella prima frazione, con una supremazia territoriale costante, non concretizzata a causa di errori e falli negli ultimi metri. Jesi invece molto abile a sfruttare la superiorità numerica nell'unica azione pericolosa del primo tempo, capace di mandare in meta largo a destra Rossini.

Secondo tempo di pressione da parte di tutte e due le squadre ma dal 42° minuto, nel giro di cinque minuti, due splendidi drop di Rea portano il risultato dello Jesi sul 5 a 16. Conclude a due minuti dalla fine Feliciani con uno splendido calcio che porta il risultato sul 19 a 5. Il fischio finale vede esultare i leoncelli, dopo una partita molto combattuta.  
Ora per il pubblico jesino, appuntamento domenica prossima in casa contro il Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Serie B: vittoria importante per l'Effe Baldi Jesi, a Terni finisce 5-19

AnconaToday è in caricamento