rotate-mobile
Sport Jesi

Rugby: la Elleffe Baldi Jesi ritorna alla vittoria, Cecina sconfitto 45-20

Terza vittoria alla quarta giornata di campionato di serie B per l'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70, ancora imbattuta sul campo casalingo, mostra carattere e determinazione dopo la sconfitta della scorsa settimana a Modena

Terza vittoria alla quarta giornata di campionato di serie B per l'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70, ancora imbattuta sul campo casalingo, che dimostra gran forza di carattere e determinazione nel risollevarsi dalla sconfitta della scorsa settimana.
I Leoni hanno conquistato cinque importanti punti riuscendo a marcare 7 mete (di cui due trasformate) con un risultato complessivo di 45-20, contro il Rugby Club Emergenti Cecina.

Ad aprire il primo tempo, una grande azione dei leoncelli abili a conquistare immediatamente i primi sette punti. La squadra ospite reagisce subito ed accorcia le distanze con una punizione. Jesi però continua a spingere sull'acceleratore e mette in cassaforte il risultato già nella prima frazione che si chiude con un parziale di 31-3.

La ripresa si avvia con un'azione degli ospiti che li porta a segnare la loro prima meta, bissata dopo pochi minuti. Jesi sembra scossa, ma riesce a risollevarsi con altre due marcature trasformate incanalando definitivamente l'esito dell'incontro.

Buona la prova dei padroni di casa,  veloci e capaci di approfittare degli errori di gioco alla mano della squadra avversaria. Ottima l'azione di Antonio Rea su intercetto, che ha portato alla marcatura in solitaria della sesta meta (la seconda personale del match).
Ora Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 è di nuovo prima in classifica, a pari merito con Pesaro, Noceto e Livorno, un successo che verrà festeggiato il prossimo giovedì 31 ottobre, in occasione di Halloween, con una grande festa in maschera aperta a tutti nella Club House.

ELLEFFE BALDI RUGBY JESI – RUGBY CLUB EMERGENTI CECINA 45 – 20 (punti: 5 a 0)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: la Elleffe Baldi Jesi ritorna alla vittoria, Cecina sconfitto 45-20

AnconaToday è in caricamento