rotate-mobile
Sport Jesi

Rugby: l'Elleffe Baldi Jesi torna alla vittoria, Amatori Parma sconfitto 13-3

Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 non delude le aspettative della tifoseria e, dopo due sconfitte subite in trasferta, mantiene l'imbattibilità sul campo casalingo vincendo contro l'Amatori Parma per 13-3

Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 non delude le aspettative e, dopo due sconfitte subite in trasferta, mantiene l'imbattibilità interna vincendo contro l'Amatori Parma per 13-3, portando a casa inoltre, quattro punti fondamentali per la classifica.

Primo tempo che si chiude sul 10-3 merito della punizione segnata da Luca Feliciani e della meta trasformata di Matteo Mancinelli, intervallate dal calcio dell'Amatori Parma in seguito al cartellino giallo per il Leoncello Antonio Rea. Il secondo tempo ha visto l'Elleffe Baldi dominare il gioco, controllando agevolmente le poche azioni della squadra ospite e chiudendo il match sul 13-3.

L'incontro è stato impegnativo, con azioni veloci ed appassionanti che hanno riscaldato il pubblico, come sempre numeroso durante i match casalinghi della formazione jesina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: l'Elleffe Baldi Jesi torna alla vittoria, Amatori Parma sconfitto 13-3

AnconaToday è in caricamento