rotate-mobile
Sport

Calcio Serie D, Riccione - Ancona: probabili formazioni

Dopo la batosta di Pesaro, nuova trasferta per i biancorossi che fanno visita al Riccione: partita delicata per l'Ancona che deve vincere e sperare in un passo falso del Teramo capolista

I dorici fanno visita al Riccione nella 13° giornata di campionato: i biancorossi vengono dalla vittoria casalinga contro il Luco Canistro e sono obbligati a conquistare i tre punti per mantenere invariato il distacco dalla capolista Teramo. I padroni di casa vengono invece dalla larga vittoria contro la Vis e sembrano guariti dopo un inizio di stagione non certo all'altezza.
L'arbitro del match sarà Antonello Mangino di Tivoli.

QUI ANCONA: I dorici si stanno preparando per la delicatissima sfida di domani: mister Favo, escluso Genchi, ha tutto l'organico a disposizione, Tafani era l'unico in dubbio ma sembra aver smaltito completamente il problema alla spalla mentre il nuovo acquisto Torta è già a disposizione del tecnico anconetano: gli undici che andranno in campo domani dovrebbero ricalcare gli stessi di domenica, David tra i pali, difesa a 4 con Kostadinovic e Gandelli ai lati mentre i centrali saranno Pesaresi e Tafani, a centrocampo spazio a Ruffini e Maiorano in regia con Costa Ferreira e Guglielmi alle spalle del duo Santoni - Ambrosini.

QUI RICCIONE: "La squadra è carica e deve mantenere questa energia che ha dentro di se" - Sono le parole di mister Tani che mostra positività dopo gli ottimi risultati della sua squadra, i biancazzurri oltre all'attaccante Bellucci, potrebbero dover rinunciare al bomber Stefanelli ed al centrocampista Cuttone: per il resto gli undici dovrebbero essere gli stessi della vittoria contro la Vis Pesaro.

PROBABILI FORMAZIONI:

ANCONA: David, Kostadinovic, Pesaresi, Tafani, Gandelli, Maiorano, Ruffini, Costa Ferreira, Guglielmi, M. Santoni, Ambrosini
All. Favo

RICCIONE: Lasagni; Sartori, De Brasi, Nodari, Savini; Lisi, Tantuccio, Ballarini, Grazhdani,Lepri, Marani.
All. Tani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Serie D, Riccione - Ancona: probabili formazioni

AnconaToday è in caricamento