rotate-mobile
Sport

Pallavolo Osimo: Seritel e Volley Osimo, è un weekend di trionfi

E' stato un fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per la Pallavolo Osimo. La Seritel ha sconfitto per 3-1 il San Severino Marche, e non sono state da meno le ragazze della Volley Osimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

E' stato un fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per la Pallavolo Osimo.
La Seritel Osimo nel girone D (top 6) del campionato di serie D maschile ha messo in atto prove tecniche di fuga avendo inflitto un perentorio 3-1 alla 2' in classifica, il San Severino Marche, e guardando tutti dall'alto con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici, ben 4 e tutte agguerrite, appaiate ad 8 punti. Giovedì sera a Grottazzolina si replica nel turno infrasettimanale e sabato si tornerà alle 21.00 sul parquet del Palabellini per affrontare la Bcc Ostra Vetere. Con 5 vittorie in 5 partite di questa 2' fase, la squadra di Lucioli sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per il clamoroso salto di categoria.
Non sono da meno le ragazze della Volley Osimo Ca.Os che nella Poule Promozione del campionato di 1' Divisione Femminile si sono tolte lo sfizio di battere la finora unica imbattuta di tutto il torneo, l'Alfa Engineer Ancona.

Con una prestazione straordinaria, Della Rossa e compagne hanno vinto 3-1 interrompendo una striscia per le avversarie che indicava 15 vittorie consecutive. La nota lieta è che le ragazze di coach Simona Battistini si sono imposte grazie al gioco, contro un avversario di alto livello che ha commesso pochissimi errori e che ha una fisionomia di gioco molto chiara.

Con questo successo le Ca.Os girls restano agganciate al treno promozione che assegna al 1' posto il paradiso della serie D. Sabato trasferta a Senigallia per proseguire la marcia.

Niente da fare invece per le piccole Ca.os della 3' Divisione battute ad Ancona per 3-1 mentre le cugine della Volley Castelfidardo, per il campionato di 2' Divisione, si sono imposte per 3-0 confermando l'ottimo momento di forma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Osimo: Seritel e Volley Osimo, è un weekend di trionfi

AnconaToday è in caricamento