rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Filottrano

Pallavolo, Lardini ancora in viaggio: avversario di giornata le campionesse d'Italia

Sarà un ritorno al passato per Paola Cardullo (un decennio in azzurro tra il 1999 e il 2009), Anthi Vasilantonaki (alla Igor la scorsa stagione) e coach Luca Chiappini (vice di Brdjovic nel 2007/2008)

Sul cammino della Lardini c’è un’altra asperità da affrontare. La formazione filottranese sarà di scena domenica (ore 17:00, arbitri: Alessandro Oranelli e Andrea Bellini) sul campo della Igor Gorgonzola Novara vice-campione d’Italia, gara ad altissima difficoltà per una Lardini chiamata ad una prova di assoluto valore. Sarà un ritorno al passato per Paola Cardullo (un decennio in azzurro tra il 1999 e il 2009), Anthi Vasilantonaki (alla Igor la scorsa stagione) e coach Luca Chiappini (vice di Brdjovic nel 2007/2008)

PAROLA AL COACH. “E’ la prima volta che torno a Novara da ex – evidenzia l’allenatore della Lardini, Luca Chiappini – ed è come riaprire l’album dei ricordi, considerato i momenti splendidi vissuti. Incontrerò tanti amici e mi fa immenso piacere. Abbiamo di fronte una partita complicata, ma che ci può servire per fissare quei dettagli su cui lavoriamo quotidianamente. La Igor è una squadra che per storia e per valori ha un peso specifico importante nella pallavolo italiana, ha obiettivi completamente differenti dai nostri, ma dobbiamo affrontarla pensando al nostro gioco, con la tranquillità delle nostre certezze e con la voglia di superare i nostri limiti. Sappiamo di dover migliorare e l’unica strada è quella del lavoro”.

TV, RADIO E SOCIAL. La gara del PalaIgor sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su LVF TV (info e abbonamenti su www.lvftv.com), aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram del club (filottranovolley), sul portale www.legavolleyfemminile.it e su Arancia Network all’interno del programma “V come volley”.

CAMBIO DATA. Variazione di data e orario per la gara della Lardini a Busto Arsizio, valida per 10ª giornata della Samsung Volley Cup, che sarà anticipata a sabato 15 dicembre con inizio alle ore 20:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Lardini ancora in viaggio: avversario di giornata le campionesse d'Italia

AnconaToday è in caricamento