rotate-mobile
Sport Filottrano

Pallavolo, Lardini Filottrano: nuovo test a San Giovanni in Marignano

La formazione filottranese ha iniziato questa mattina con la sessione di pesi al PalaBaldinelli l’ottava settimana di lavoro

La Lardini torna in campo domani (ore 19:00) per replicare il test con la Battistelli, stavolta però a San Giovanni in Marignano, un’occasione utile per coach Beltrami per aggiungere ulteriori indicazioni sul diario di viaggio di questo precampionato. La formazione filottranese ha iniziato questa mattina con la sessione di pesi al PalaBaldinelli l’ottava settimana di lavoro, che prevede nel pomeriggio la seduta di tecnica e, dopo il test in Romagna di domani, un doppio allenamento (pesi e tecnica) nella giornata di giovedì. Venerdì la Lardini effettuerà una seduta pomeridiana, sabato e domenica sarà impegnata nel 1° Trofeo Città di Scandicci con le padrone di casa della Savino Del Bene, Il Bisonte Firenze e myCicero Pesaro.

Venerdì la presentazione. Sarà il giornalista sportivo Enrico Giancarli, voce e volto di Sky e caporedattore sport di Rete 8 Abruzzo, a condurre la presentazione della Lardini Filottrano 2017/2018 in programma venerdì 6 ottobre alle ore 20:45 al PalaBaldinelli di Osimo. In occasione della serata, verrà presentata anche la maglia da gioco ufficiale griffata Mizuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Lardini Filottrano: nuovo test a San Giovanni in Marignano

AnconaToday è in caricamento