rotate-mobile
Sport

Pallavolo, finale Coppa Italia di A2: prevendite ad Ancona, Jesi e Osimo

La Pallavolo Filottrano ha deciso di attivare tre ulteriori punti di prevendita per la finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di serie A2

Considerate le numerose richieste che stanno giungendo da più parti, la Pallavolo Filottrano ha deciso di attivare tre ulteriori punti di prevendita per la finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di serie A2 tra Lardini Filottrano e myCicero Pesaro, in programma domenica 12 marzo (ore 18:00) al PalaBaldinelli di Osimo. Oltre alla prevendita già attiva a Filottrano (via Leopardi 4), da domani pomeriggio (venerdì 3 marzo) si potranno acquistare i biglietti da: Art-Glamour tabaccheria di Urbani Daniela in via Torresi 51 ad Ancona in zona Piano (orario: dalle 7:30 alle 13:15 e dalle 14:45 alle 20:15), al Bar tabacchi Canali Yuri di via Ungheria 35 a Osimo (orario continuato dalle 7 alle 22) e nella sede della Libertas Jesi in via degli Orefici 48 (orario: dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì).

Resta valida la possibilità di prenotare i biglietti compilando il modulo all’indirizzo https://www.pallavolofilottrano.it/finale-coppa-italia-a2/ oppure inviando una mail a biglietti@pallavolofilottrano.it indicando: nome, cognome, numero di telefono, numero e tipologie di tagliandi. Info al numero: 348 8607243.

Prezzi. Il costo del tagliando intero è di 7 euro (posto unico per tutti i settori del PalaBaldinelli), il ridotto (under da 6 a 14 anni e over 70) è di 3,50 euro. Tutti i tesserati Fipav che hanno già compiuto i 14 anni potranno acquistare il biglietto intero al costo di 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, finale Coppa Italia di A2: prevendite ad Ancona, Jesi e Osimo

AnconaToday è in caricamento