Lardini, contro Chieri match Sì Con Te dedicato ai bambini

A tutti i bambini che si presenteranno al desk Sì Con Te all’interno del palasport verrà regalata la scheda a punti già completata per poter ritirare uno dei peluche ufficiali dei personaggi Disney

Le festività natalizie sono per antonomasia le più amate dai bambini e il Sì Con Te Supermercati, in collaborazione con la Pallavolo Filottrano, ha pensato proprio a loro. In occasione della partita della Samsung Volley Cup di serie A1 femminile di sabato 29 dicembre (ore 20:30), che vedrà la Lardini Filottrano affrontare la Reale Mutua Fenera Chieri al PalaBaldinelli di Osimo, a tutti i bambini che si presenteranno al desk Sì Con Te all’interno del palasport verrà regalata la scheda a punti già completata per poter ritirare uno dei peluche ufficiali dei personaggi Disney con il solo contributo di 2,99 euro, iniziativa che fa parte del grande concorso nazionale per celebrare i 90 anni di magia di Topolino. Tutti i bambini avranno anche la possibilità di farsi una fotografia, da ritirare subito, direttamente con… Topolino e Minnie che saranno presenti al PalaBaldinelli.

IL SI’ CON TE TIFA LARDINI VOLLEY. Nell’ambito delle promozioni per l’appuntamento del 29 dicembre, il Sì Con Te Supermercati offrirà anche un’altra grande opportunità: tutti coloro che domani e sabato faranno la spesa nei superstore di Filottrano (via Fonti, 3) e Osimo (via Aldo Moro, 7) riceveranno in cassa un coupon che, presentato sabato sera alla biglietteria del PalaBaldinelli (per acquisto biglietto intero gara), permetterà di ricevere un buono sconto di 5 euro da utilizzare nei supermercati suddetti.

SCHOOL DAY. Per la gara con Chieri, la società ha attivato anche lo “School Day”, opportunità per gli studenti delle scuole elementari e medie di assistere gratuitamente all’evento. Per accedere al palasport sarà sufficiente dichiarare in cassa la scuola di appartenenza.

PREVENDITA. I biglietti della partita sono acquistabili sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

LIVETICKET POINT. In provincia di Ancona i biglietti delle partite della Lardini Filottrano sono acquistabili da: Tabaccheria Caterina, via Giacomo Leopardi 9, Filottrano; Primavisione, via Cristoforo Colombo 19, Osimo; Pro Loco “Feliz Civitas Lauretana”, corso Traiano Boccalini 2, Loreto; Edicola Corradi Claudia, via Luigi Ruggeri 2A, Ancona; Edicola Stazione, viale Pietro Bonòpera 48/1, Senigallia; Tabaccheria n° 69, via delle Fontanelle 52, Fabriano; Tabaccheria ELY90, via Bruno Buozzi 21h, Sassoferrato.

Potrebbe interessarti

  • La pausa ideale, dove gustare i migliori 10 caffè di Ancona

  • Scarafaggi in casa, la disinfestazione può aspettare: come liberarsene da soli

  • “Farai la fine del ca’ de Luzi”, il detto anconetano tra leggenda e verità

  • Estate 2019, tutte le informazioni per la vacanza perfetta a Portonovo

I più letti della settimana

  • Un caso di febbre Dengue ad Ancona, è allerta: scatta il piano di prevenzione

  • Terribile schianto in A14, traffico bloccato: un ferito in gravissime condizioni

  • Inferno in A14, colpa del cambio di carreggiata: 27enne in gravissime condizioni

  • Carambola da paura nella notte: 7 i coinvolti, due feriti gravi

  • Sms di addio agli amici, poi esce di casa per buttarsi dal Passetto: salvato dai carabinieri

  • Violento frontale al Vallone, donna gravissima: automobilista ubriaco fugge per campi

Torna su
AnconaToday è in caricamento