rotate-mobile
Sport Filottrano

Lardini, abbonamenti oltre quota 400: attiva la prevendita per la gara con Brescia

E’ stata infatti superata la quota delle 400 tessere vendute, un dato mai raggiunto dal club filottranese e decisamente superiore rispetto alle 364 tessere della precedente stagione

Si chiuderà domenica prossima, 11 novembre, in occasione della gara casalinga con la Banca Valsabbina Millenium Brescia, la campagna abbonamenti 2018/2019 della Lardini Volley, ma già si può parlare di eccellente risultato. E’ stata infatti superata la quota delle 400 tessere vendute, un dato mai raggiunto dal club filottranese e decisamente superiore rispetto alle 364 tessere della precedente stagione. Gli abbonamenti (intero 90 euro, ridotto 60 euro, gold 200 euro) possono essere sottoscritti fino a venerdì 9 novembre presso la segreteria della Pallavolo Filottrano (Sette Colli, via Gemme 1, dalle ore 15:30 alle ore 19:30), tramite il circuito Liveticket (www.liveticket.it/lardinifilottrano) e domenica direttamente al palasport.

E’ attiva la prevendita dei biglietti per la partita con Brescia di domenica prossima (PalaBaldinelli, ore 17:00). I tagliandi sono acquistabili sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint facilmente consultabili su www.liveticket.it. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini, abbonamenti oltre quota 400: attiva la prevendita per la gara con Brescia

AnconaToday è in caricamento