rotate-mobile
Sport Filottrano

Passione, risparmio e innovazione: parte la campagna abbonamenti della Lardini Volley

A un mese dal primo appuntamento al PalaTriccoli di Jesi, il Club filottranese lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020

Passione, risparmio e innovazione per lasciarsi coinvolgere con la Lardini Volley nel campionato di pallavolo femminile più bello del mondo. A un mese dal primo appuntamento al PalaTriccoli di Jesi (domenica 20 ottobre contro le tricolori di Conegliano), il Club filottranese lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, la terza consecutiva in serie A1. L’operazione tesseramento porta con sé novità e sorprese, tra cui la partnership con MyCicero, azienda leader nei sistemi informativi integrati nel settore della mobilità, che sta realizzando l’esclusiva App Lardini Volley: si tratta di uno strumento semplice, interattivo e che avrà uno sviluppo importante nel corso di tutta la stagione, attraverso il quale poter rimanere sempre aggiornato e collegato al mondo Lardini Volley e beneficiare dei benefit riservati agli abbonati.

RISPARMIO. Attraverso la App Lardini Volley, la società restituirà agli abbonati una parte del costo sostenuto per l’acquisto dell’abbonamento sotto forma di buono spesa (e non sconto!) da poter utilizzare in punti vendita di importanti aziende. L’elenco delle attività commerciali e la quota di ristorno saranno comunicate nei prossimi giorni.

PREZZI. L’abbonamento è nominale ed è valido per tutte le 13 partite interne di campionato (una in più rispetto alla scorsa stagione). Questi i settori e i prezzi: Curva 80 euro (ridotto 50), Tribuna 120 euro (ridotto 80), Parterre tribuna 150 euro (ridotto 100), Gold 200 euro (per il solo settore di parterre). Le riduzioni riguardano gli over 70 e i ragazzi dai 6 ai 14 anni, l’ingresso al PalaTriccoli è gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni. I prezzi dei biglietti saranno invece i seguenti: curva 8 euro (ridotto 5), tribuna 12 euro (ridotto 8), parterre 15 euro (ridotto 10).

FAMIGLIA. Come negli anni passati, sarà possibile usufruire del pacchetto riservato al nucleo famigliare: con la sottoscrizione di almeno due abbonamenti interi, tutte le successive tessere saranno scontate del 50%.

QUANDO. La campagna abbonamenti 2019/2020 sarà attiva a partire da martedì 24 settembre e fino a sabato 26 ottobre.

DOVE. Si potranno sottoscrivere le tessere nella sede della Pallavolo Filottrano in via Gemme 1 (c/o ex Hotel Sette Colli), dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle 19:30, e tramite il circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei punti vendita LiveticketPoint.

INFO. Info al numero 348 8627043, su www.pallavolofilottrano.it e sulle pagine social facebook.com/filottranovolley e instagram.com/filottranovolley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione, risparmio e innovazione: parte la campagna abbonamenti della Lardini Volley

AnconaToday è in caricamento