rotate-mobile
Sport

Pallavolo, la Lardini Filottrano riprende il lavoro: programma e numeri di maglia

Dopo due giorni di sosta, la Lardini è tornata questa mattina a sudare in palestra. Il lavoro al momento resta incentrato sulla parte atletica. Le ragazze continueranno per tutta la settimana ad alternare il lavoro in piscina, in sala pesi ed in palestra

FILOTTRANO - Dopo due giorni di sosta, la Lardini Filottrano è tornata questa mattina a sudare in palestra. Il lavoro al momento resta incentrato sulla parte atletica, come spiega coach Andrea Pistola: “Stiamo dando priorità alla preparazione fisica e sarà così anche in questa seconda settimana. Pian piano poi cominceremo a lavorare su alcuni concetti tecnici. Le ragazze hanno risposto positivamente alle prime sollecitazioni e questo è sicuramente un buon segnale. L’impatto senza dubbio è stato buono, anche a livello organizzativo: stiamo perfezionando alcuni particolari, la strada intrapresa è quella giusta”.

Programma. La Lardini continuerà per tutta la settimana ad alternare il lavoro in piscina, in sala pesi ed in palestra. Prevista una doppia seduta di allenamenti nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, seduta singola mercoledì e sabato. Eleni Kiosi resta ancora impegnata con la nazionale greca che si è qualificata per le semifinali della European League: giovedì 3 e domenica 6 le elleniche affronteranno in un doppio confronto l’Ungheria.

Numeri. Definita la numerazione delle maglie: numero 3 per Claudia Stincone, 4 per Beatrice Agrifoglio, 5 per Federica Feliziani, 6 per Eleni Kiosi, 7 per Sara Giuliodori, 8 per Greta Cavestro, 9 per Francesca Villani, 11 per Elisa Rita, 13 per Asia Cogliandro, 14 per Serena Moneta, 17 per Cristina Coppi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Lardini Filottrano riprende il lavoro: programma e numeri di maglia

AnconaToday è in caricamento