rotate-mobile
Sport

Pallanuoto, la Cosma Vela torna al successo: Milano battuta 13-4

Doriche finalmente al completo e subito pronte a dimostrare che i playoff sono un obiettivo ancora raggiungibile difendendo la terza posizione in classifica

La Cosma Vela Ancona torna al successo e lo fa con una bella prestazione contro la Canottieri Milano. Doriche finalmente al completo e subito pronte a dimostrare che i playoff sono un obiettivo ancora raggiungibile difendendo la terza posizione in classifica. Quattro gol nel primo tempo per metterlo in chiaro contro la Canottieri Milano, quindi un parziale interlocutorio prima del cambio di marcia dopo il secondo intervallo. E' nel terzo tempo, infatti, che con un lungo break di 5-0 le cosmiche di Milko Pace prendono il largo con un'ottima difesa e buona precisione in fase di conclusione. Nell'ultimo parziale la Cosma bada al sodo mantenendo le distanze dalla Canottieri. In evidenza la Santandrea e la Altamura, con tre reti ciascuna.

TABELLINO 

Cosma Vela Ancona: Borghetti, Strappato, Quattrini I., Santandrea 3, Ferretti, Mirleni 2, Di Martino 2, Leone, Scoccia 1, De Matteis 1, Altamura 3, Quattrini E. 1. All. Pace M.
Canottieri Milano: Saccaggi, Caradonna, Frisone, Giusti 1, Sarcina, Forzisi, Ballini 1, Nigro, Sasso, Di Vanno, Maiorana 2. All. Del Bianco.
Arbitro: Franceschini
Note: superiorità numeriche Vela 4/8, Milano 2/6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, la Cosma Vela torna al successo: Milano battuta 13-4

AnconaToday è in caricamento