rotate-mobile
Sport Filottrano

La Lardini festeggia le donne: foto con modelli e modelle all'ingresso

Domenica al PalaBaldinelli con Busto Arsizio, un omaggio in rosa per le appassionate del volley

La Samsung Volley Cup di serie A1 femminile mette la Lardini Filottrano di fronte ad un’altra sfida di spessore e di grande impatto emotivo: domenica 10 marzo (ore 17:00) al PalaBaldinelli di Osimo sarà di scena la Unet E-Work Busto Arsizio, una delle squadre protagoniste di questo campionato. Considerata la difficoltà della partita e l’importanza della posta in palio, alla Lardini servirà tutto il calore e il sostegno del pubblico, chiamato a dare un contributo fondamentale in un momento decisivo della stagione.

BEAUTIDEA OMAGGIA LE DONNE. La gara del PalaBaldinelli sarà griffata Beautidea Style&Wellness, partner della Lardini Volley. In occasione della Festa dell’8 marzo, il Salone di bellezza e benessere di Osimo omaggerà le donne presenti, organizzando uno shooting fotografico con modelli e modelle all’ingresso del PalaBaldinelli e regalando tramite estrazione trenta premi di bellezza. Le fortunate vincitrici potranno ritirare il premio a fine gara nel Point Beautidea appositamente allestito all’interno del palasport.

PORTA UN AMICO. Tutti i possessori dell’abbonamento intero 2018/2019 potranno far assistere gratuitamente ad un amico o ad un parente la
gara tra Lardini e Busto Arsizio. Il biglietto omaggio potrà essere richiesto direttamente domenica al PalaBaldinelli.

PREVENDITE. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito Liveticket, sia online (www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lardini festeggia le donne: foto con modelli e modelle all'ingresso

AnconaToday è in caricamento