rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Filottrano

Lardini Filottrano, ecco l’Imoco: le info su biglietti e abbonamenti

Domenica (ore 17:00) vedrà la Lardini Filottrano affrontare l’Imoco Volley Conegliano, una delle big della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 femminile

“Una festa coinvolgente da vivere insieme”. Le parole di coach Alessandro Beltrami fanno da perfetta prefazione al confronto del PalaBaldinelli di Osimo che domani (ore 17:00) vedrà la Lardini Filottrano affrontare l’Imoco Volley Conegliano, una delle big della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 femminile e del volley europeo. Un’occasione di spettacolo per tantissimi appassionati di tutta la regione, come testimoniano le richieste di biglietti arrivate in settimana da tutte le Marche e non solo.

BIGLIETTI. Si chiuderà questa sera la prevendita dei biglietti nelle rivendite di Ancona, Filottrano e Osimo. I tagliandi domani saranno disponibili direttamente al PalaBaldinelli di Osimo (apertura cancelli e botteghini alle ore 15:30) al costo di 10 euro per l’intero e 6 euro per il ridotto (under 14 e over 70, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni). Prevista la promozione per i gruppi, previa comunicazione entro la serata odierna a biglietti@pallavolofilottrano.it, che consente di usufruire di due ingressi gratuiti ogni 10 biglietti acquistati.

ABBONAMENTI. Con la gara di domani si chiuderà la campagna abbonamenti 2017/2018 “Esserci è un’altra Storia”. Le tessere potranno essere sottoscritte anche al PalaBaldinelli nell’apposito desk, dove coloro che non l’hanno ancora fatto potranno ritirare l’abbonamento acquistato nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini Filottrano, ecco l’Imoco: le info su biglietti e abbonamenti

AnconaToday è in caricamento