rotate-mobile
Sport

La nef Osimo perde Antonio Pesaresi per la prossima stagione

Antonio Pesaresi, capitano della Nef Volley Libertas Osimo, non potrà giocare la prossima stagione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Antonio Pesaresi, capitano della Nef Volley Libertas Osimo, non potrà giocare la prossima stagione a causa di un problema fisico che richiederà un'operazione al forte centrale osimano. Come società, la Nef Osimo gli sarà vicino e gli metterà a disposizione tutto il know-how necessario nelle persone del fisioterapista Claudio Riccobono e del preparatore atletico Matteo Palmieri per poter tornare quanto prima a calcare i parquet di gioco. Il capitano biancoblu, uno dei volti storici di questa squadra, farà sempre parte di questo gruppo di cui ha sempre incarnato i valori ed i principi e per cui ha dato sempre il massimo.

«Vorrei sottolineare, la validità del Pesaresi uomo, - commenta il ds Giulio Badino - un ragazzo che ha sempre contribuito alla crescita e ha sempre messo il bene della squadra al primo posto. Non è da tutti. A nome della società gli faccio i migliori auguri sia per il suo compleanno che per il suo matrimonio con Ilaria e ci tengo a sottolineare che per noi è parte integrante della squadra, sono certo che anche durante il periodo della sua riabilitazione non ci farà mancare la sua vicinanza e i suoi consigli. Noi lo aspettiamo». 

Matteo Valeri Ufficio Stampa Nef Volley Libertas Osimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nef Osimo perde Antonio Pesaresi per la prossima stagione

AnconaToday è in caricamento