rotate-mobile
Sport

Tris Anconitana a Grottammare, biancorossi volano in testa alla classifica

La prova di maturità che ci si aspettava è arrivata puntuale sul campo del Grottammare ed ora l'Anconitana è tutta sola in testa alla classifica

Doveva essere la partita del definitivo salto di qualità e così è stato. La prova di maturità che ci si aspettava è arrivata puntuale sul campo del Grottammare ed ora l'Anconitana è tutta sola in testa alla classifica. Non è stato facile vincere contro un avversario gagliardo, bravo ad andare subito in vantaggio (De Panicis) sfruttando un cattivo posizionamento della retroguardia dorica.

Poi però è arrivata d'impeto la reazione dei biancorossi, che hanno mostrato di essere squadra e sono riusciti a ribaltare il risultato con le reti di Giambuzzi, Liccardi (eurogoal da 40 metri) e Fiore. Certo, c'è ancora da registrare qualche movimento difensivo: troppe volte Battistini ha corso seri pericoli dalle sue parti con Trombetta e soci troppo molli in marcatura. Se pensiamo però all'Anconitana di inizio anno non possiamo che notare la metamorfosi dei ragazzi di Marino, che ora possono sognare in grande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris Anconitana a Grottammare, biancorossi volano in testa alla classifica

AnconaToday è in caricamento