rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, Finanza e Previdenza Offagna espugna Orvieto 3 a 0

Offagna espugna Orvieto per 3 a 0 e riprende la corsa dopo il passo falso fatto nello scorso derby contro Osimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

ORVIETO: Pasquini A., Palmucci s. , Bucciarelli L., Franzini A., Volpe M., Impanati A., Maralchia L., Ricci A., Belli L., Zollino O., Pasquini L. (L1), All Lionetti M. , All2 Ercolani M.

OFFAGNA: Rosa, Cremascoli 1, Pettinari 15, Ferri 1, Beldomenico 7, Bruschi 6, Medici, Massaccesi 9, Giombini (L1), Chiarini, Baldoni 6, Farinelli (L2) All Pucciarelli L., All2 Marzioli M.
Arbitri: Pascasio-Marani

Risultato : 0-3 (15-25,18-25,17-25)

La Finanza e Previdenza Offagna sbanca Orvieto con un perentorio 3-0 (15-25,18-25,17-25) e mantiene la vetta della classifica in coabitazione con la Ciu Ciu Offida. Starting six con Cremascoli al palleggio in diagonale con Pettinari, in banda Baldoni e Bruschi, al centro Massaccesi e capitan Beldomenico, Giombini libero. Il primo set scorre veloce, grazie alla super prestazione di Pettinari autore di ben 9 punti e si chiude 25-15 per i ragazzi di coach Pucciarelli. Il secondo set è la fotocopia del primo con i ragazzi di Offagna sempre avanti nel punteggio grazie anche ai quattro muri di Massaccesi nella prima parte del set. Nel finale Orvieto tenta una rimonta che però non si concretizza e il set si conclude 25-18. Nel terzo set coach Pucciarelli da spazio a Ferri al posto di Cremascoli e Farinelli nella fase difesa. La Finanza e Previdenza continua a giocare su buoni ritmi sbagliando poco e nulla, chiudendo senza affanno per 25-17. Buonissima la prestazione dei ragazzi di coach Pucciarelli contro un Orvieto che non è mai riuscito ad entrare in partita con diversi errori anche banali. Top scorer Pettinari con 15 punti, il gruppo è sembrato solido in tutti i fondamentali. Bravi ragazzi, domenica prossima gran bel match contro Città di Castello compagine attrezzata che punta ai primi posti della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Finanza e Previdenza Offagna espugna Orvieto 3 a 0

AnconaToday è in caricamento