rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni BPA Jesi: venerdì 20 settembre si gioca il "Memorial Novelli"

Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento con il “Memorial Novelli-Trofeo Caterpillar”: l’avversario stavolta sarà la Lighthouse Trapani di coach Lino Lardo

Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento con il “Memorial Novelli-Trofeo Caterpillar”: l’avversario stavolta sarà la Lighthouse Trapani di coach Lino Lardo.

L’occasione è quella di ricordare Primo Novelli, uno dei fondatori dell’Aurora Basket insieme con Carlo Barchiesi e Gianni Rossetti e a cui è stata intitolata anche la palestra di S.Sebastiano, primo storico impianto di gioco della squadra arancioblù.
Inoltre si rinnova l’abbinamento con il “Trofeo Caterpillar”, ormai uno sponsor fedele della Fileni BPA, come testimoniano tutte le iniziative in partnership delle due società.

La partita sarà venerdì 20 settembre alle ore 20.30 al PalaTriccoli. Il costo del biglietto sarà di 8€ e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Avis Jesi. Proprio questa è la maggiore novità, la nuova collaborazione tra l’Associazione dei Donatori di sangue e la Fileni BPA Jesi.

Commenta così il presidente del comitato locale dell’Avis Bruno Dottori: “Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente la società per aver scelto l’Avis. Questa per noi è una preziosa partecipazione che noi vorremmo continuare in quanto la nostra associazione mira anche ai giovani e la Fileni BPA può offrirci un importante bacino considerato il gran numero di iscritti al Settore Giovanile. In conclusione siamo molto contenti di questa iniziativa che ci mette in rilievo e per questa partnership con la maggiore realtà sportiva di Jesi che ci permette anche di avere una buona visibilità”.
Nell’ambito della partita, ci saranno al palazzetto due banchetti che venderanno le tessere per la Tombola di San Settimio, festa patronale del comune di Jesi.

I vincitori della Tombola riceveranno un abbonamento gratuito alle partite dell’Aurora Basket Jesi e saranno proprio i protagonisti della squadra arancioblù a consegnarlo: ci saranno infatti Michele Maggioli, cittadino d’adozione, Richard Mason Rocca, cittadino acquisito, e l’Head Coach Piero Coen, Cittadino Onorario della città di Federico II.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni BPA Jesi: venerdì 20 settembre si gioca il "Memorial Novelli"

AnconaToday è in caricamento