rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni BPA Jesi, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

Settimana positiva in casa Aurora Basket per quanto riguarda il settore giovanile: 5 vittorie ed 1 sola sconfitta il bilancio per i giovani aurorini che hanno smosso la classifica nei rispettivi campionati. Questi i risultati

Settimana positiva in casa Aurora Basket per quanto riguarda il settore giovanile:  5 vittorie ed 1 sola sconfitta il bilancio per i giovani aurorini che hanno smosso la classifica nei rispettivi campionati.  Primo hurrà per gli Under 19 nel campionato DNG che dopo un primo tempo balbettante hanno ingranato la marcia giusta hanno piazzato un parziale di 49-26 che ha regolato il Perugia Basket.

L’ottima prova dell’intero collettivo con ben cinque persone in doppia cifra segna un ulteriore passo in avanti del gruppo assemblato in questa stagione e lascia sperare bene per il prosieguo della stagione. Stessa sorte per gli Under 19 regionale di coach Pisconti che grazie ad un superlativo secondo tempo hanno violato il campo di Cagli. Per i ragazzi Under 17 (l’under 19 a scopo formativo viene giocata dal gruppo 97’-98’) era il terzo impegno settimanale visti i due precedenti contro Ancona e Pesaro nel campionato Under 17 Eccellenza. Una vittoria ed una sconfitta il bilancio per i ragazzi di coach Cagnazzo che, tuttavia, hanno palesato in entrambe le occasioni ottimi spunti di crescita.

A non convincere, viceversa, sono stati gli Under 15 e gli Under 14 che pur strappando due vittorie importantissime per la classifica a Fano ed in casa contro Ancona non hanno certamente brillato con le loro prestazioni. Testa bassa e lavorare in palestra è il miglior motto in questi casi con l’immediato riscontro nel fine settimana quando le due compagini affronteranno nell’ordine la Maior Senigallia e l’Amatori Falconara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni BPA Jesi, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento