rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni BPA Jesi: buon test in amichevole contro La Fortezza Recanati

Ieri sera è stata giocata la seconda amichevole del weekend dalla Fileni BPA Jesi. Come sabato sera a Pesaro sono stati azzerati i tabelloni alla fine di ogni quarto. Questi i parziali del match e le parole di Coach Coen

Ieri sera è stata giocata la seconda amichevole del weekend dalla Fileni BPA Jesi. Come sabato nel match di Pesaro sono stati azzerati i tabelloni alla fine di ogni quarto. Ecco i parziali delle quattro frazioni di gioco:

1° QUARTO: FILENI BPA JESI - LA FORTEZZA RECANATI  15 - 15
2° QUARTO: FILENI BPA JESI - LA FORTEZZA RECANATI  17 - 21
3° QUARTO: FILENI BPA JESI - LA FORTEZZA RECANATI  29 - 21
4° QUARTO: FILENI BPA JESI - LA FORTEZZA RECANATI  17 - 14
 
Soddisfatto a fine match l'Head Coach dei leoncelli Piero Coen: "Stasera, vista la mancanza di Lee Goldwire, ci siamo trovati di fronte ad una situazione particolare che potrà sicuramente esserci preziosa in futuro. Come nelle precedenti prestazioni c'è stato un piccolo calo fisico ma, complessivamente, posso essere soddisfatto. Ho avuto delle buone risposte dal campo e ho visto delle buone cose, ma soprattutto è importante come stavolta siamo stati più continui nell'arco dei 40 minuti, a differenza della partita di ieri sera contro la Scavolini. Tengo comunque a sottolineare ancora una volta che abbiamo nelle gambe grossi carichi di lavoro e così sarà anche per la prossima settimana: dobbiamo continuare su questa strada in ottica campionato senza guardare i risultati che otterremo in questo precampionato".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni BPA Jesi: buon test in amichevole contro La Fortezza Recanati

AnconaToday è in caricamento