rotate-mobile
Sport Jesi

Aurora Basket, Matteo Battisti è il primo volto nuovo per la prossima stagione

L'Aurora Basket Jesi ha comunicato che Matteo Battisti farà parte del proprio roster per prossima stagione. Accordo raggiunto con il giocatore per il suo rientro a Jesi dopo due ottime stagioni alla Goldengas Senigallia

L'Aurora Basket Jesi ha comunicato che Matteo Battisti farà parte del proprio roster per la stagione 2015/16. Il direttore sportivo Federico Ligi  ha raggiunto un accordo con il giocatore per il suo rientro a Jesi dopo due ottime stagioni alla Goldengas Senigallia che riconsegnano a coach Maurizio Lasi un ragazzo molto maturato e pronto a vivere una importante esperienza in A2. Matteo Battisti, fanese classe 1993, ha fatto registrare nell’ultima annata a Senigallia 13.0 punti di media in 26 gare giocate, aggiungendo anche 3.1 assist.

Quest’anno torna a lavorare in quel PalaTriccoli che lo vide esordire quattro anni fa tra i professionisti nell’allora Legadue, pronto a ripagare, con la serietà, l’etica del lavoro e lo spirito di sacrificio che lo contraddistingue, la fiducia dell’Aurora Basket, che ha deciso di proporgli uno stimolante ritorno alla base. Soddisfatto coach Maurizio Lasi che di lui dice  “L’ho seguito durante l’anno guardando alcune sue partite  ed ho constatato un notevole miglioramento. Penso sia il momento ideale per Matteo per fare il salto di qualità dopo un percorso giusto che lo ha portato a prendere fiducia, aspetto questo fondamentale per un playmaker. Sono quindi molto contento che abbia accettato di far parte di questa nuova avventura dove sicuramente potrà trovare il suo spazio, consolidando tutto il buono che ha già fatto vedere”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Basket, Matteo Battisti è il primo volto nuovo per la prossima stagione

AnconaToday è in caricamento