rotate-mobile
Sport Falconara Marittima

Falconara, Zanetti e i suoi campioni incantano il PalaBadiali

Palas pieno per la partita di solidarietà. In campo l'ex capitano dell'Inter ma anche le nazionali falconaresi del calcio a 5 femminile. A calcare il taraflex del Badiali anche l'ex dorico Pesaresi

Emanuele Pesaresi ha preso qualche chilo da quando correva sui campi di serie A con Sampdoria e Lazio (e Ancona, ovvio) ma i piedi sono sempre potenti e precisi. Le nazionali del futsal femminile, le stelle del Città di Falconara Sofia Luciani, Martina Mencaccini e Giulia Domenichetti sono in gran forma. Con loro ci sono anche Ersilia D'Incecco e Marika Mascia, altre due azzurre ma sponde, rispettivamente, Montesilvano e Colonnella, nel campionato di Serie A Elite. A Javier Zanetti, invece, non sembra essere passato un solo secondo da quando ha appeso le scarpe al chiodo.

Javier Zanetti a Falconara

Ne sanno qualcosa i tanti spettatori che lunedì 22 febbraio lo hanno ammirato al PalaBadiali di Falconara impegnato nella gara benefica organizzata dall'associazione Sogni e Passioni in collaborazione con il Centro di Formazione Calcistica Leoni di Potrero, di Zanetti e del connazionale Esteban Cambiasso, e il Comune di Falconara. Giocate, divertimento, gol e, per qualche fortunato estratto, anche una foto con autografo e maglie. Una bella serata di sport e di solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, Zanetti e i suoi campioni incantano il PalaBadiali

AnconaToday è in caricamento