Altra conferma tra le Citizens: c’è la maglia numero 27 per Fabrizia Verzulli

La giovane pivot, maglia numero 27 e 21 candeline spente lo scorso giugno, ha trovato l’accordo con la società di via dello Stadio anche per la prossima stagione

Fabrizia Verzulli

Un altro anno a Falconara per Fabrizia Verzulli. La giovane pivot, maglia numero 27 e 21 candeline spente lo scorso giugno, ha trovato l’accordo con la società di via dello Stadio anche per la prossima stagione.  Primissima esperienza quella di Falconara, lo scorso anno. Tanto da ammettere che “la stagione passata è stata la mia prima esperienza fuori casa”. Per Verzulli si è trattato di un esordio assoluto in Serie A.

“Ringrazio il Città di Falconara – aggiunge - che non mi ha fatto mancare niente sotto ogni punto di vista. Sono riuscita ad apprendere tanto sia dal nostro allenatore che dalle compagne”. Una scommessa vinta con la prima rete messa a segno in carriera in Serie A e tanto impegno anche a servizio dell’Under 19. Prima di Falconara, per lei, il doppio salto dalla C alla A con la maglia dell’AZ Gold. “Questo secondo anno spero di aiutare la società ad arrivare a raggiungere gli obbiettivi prefissati e allo stesso tempo crescere dal punto di vista calcistico” conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Furgone travolto da un trattore, addio al "mago" del ferro: Gigi ha donato gli organi

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

Torna su
AnconaToday è in caricamento