rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Basket: doppio appuntamento dorico per la Sutor al Palarossini

Il Coach Valli ha stilato il programma per questo fine settimana e la prossima, che prevede un doppio appuntamento al Palarossini di Ancona, il 13 e il 18 marzo

Giornata di riposo oggi per la Fabi Shoes, reduce dalla trasferta a Biella-Bologna, che ha portato due punti in classifica e comunque buone sensazioni generali di una squadra che sta lottando per mantenere la Sutor in serie A.
Il Coach Valli ha stilato il programma per questo fine settimana e la prossima, che prevede un doppio appuntamento al Palarossini di Ancona:

martedì 13 marzo, alle 20 e 30, Fabi Shoes – Umana Venezia, recupero 21esima giornata
domenica 18 marzo, alle 18 e 15, Fabi Shoes –Novipiù Casale Monferrato, 25esima giornata

LA SETTIMANA. Domani mattina seduta alla Lifefit di Montegranaro e nel pomeriggio alle 17.30 basket alla Bombonera, così come alla stessa ora sabato. Domenica un unico appuntamento alle 11.30 al Palarossini di Ancona, replicato lunedì alle 14.00 sempre nel capoluogo dorico.
Martedì 13, giorno della partita, rifinitura alle 11.00 a Montegranaro. Mercoledì pomeriggio la squadra si ritroverà con il preparatore Cucchi alle 16.30 alla Lifefit e poi ancora alla Bombonera.
Giovedì 15 marzo alle 12.00 di nuovo Palarossini così come il pomeriggio successivo alle 17.30. Sabato 17 alle 11.30 a Montegranaro, domenica mattina rifinitura alle 10.30 Bombonera.

I biglietti per questa partita sono già in vendita nella sede della Sutor a Montegranaro, da Kaldo Cafè a Montecosaro e alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13 ad Ancona. I biglietti già acquistati nel momento della prevendita per la data originaria di calendario di Fabi-Umana del 12 febbraio, sono validi per l'ingresso del 13 marzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: doppio appuntamento dorico per la Sutor al Palarossini

AnconaToday è in caricamento