rotate-mobile
Sport Jesi

“Con il cuore oltre l’ostacolo”, equitazione protagonista con Dino Costantini

Si comincerà alle 9.30 al circolo ippico “Le Noci” in via Piandelmedico 39 dove vi sarà la ripresa a cavallo degli allievi dei vari circoli regionali

“Con il cuore oltre l’ostacolo” è il titolo di una bella giornata dedicata agli amanti dell’equitazione e non solo, in programma sabato prossimo nella nostra città. Protagonista il maresciallo Dino Costantini, cavaliere marchigiano con trent’anni di carriera agonistica alle spalle, durante i quali ha partecipato anche a due Olimpiadi (Monaco nel 1972 e Seoul nel 1988), con un palmarès che annovera, tra l’altro,successi ad un campionato del mondo militare, a 4 completi internazionali e a 6 campionati italiani.

Si comincerà alle 9.30 al circolo ippico “Le Noci” in via Piandelmedico 39 dove vi sarà la ripresa a cavallo degli allievi dei vari circoli regionali diretta dallo stesso Costantini. Poi, alle ore 12, presso il Circolo cittadino di via XX Settembre vi sarà la proiezione video delle vittorie del campione marchigiano e la consegna di una targa ricordo.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Jesi, è promossa dalle rappresentanze regionali dell’Associazione nazionale dei carabinieri, dalla Federazione Italiana Sport Equestri e dell’Associazione Arma di Cavalleria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con il cuore oltre l’ostacolo”, equitazione protagonista con Dino Costantini

AnconaToday è in caricamento