rotate-mobile
Sport Jesi

Di Francisca, Marchegiani e Trillini testimonial per “Jesi città dello sport”

Dalle tre punte di diamante dello sport jesino il pieno sostegno per avere il riconoscimento che darebbe alla città ulteriore prestigio e risonanza a livello europeo, consentendo l'organizzazione di eventi internazionali

Testimonial d'eccezione per la candidatura di Jesi a “Città Europea dello Sport” 2014. Ad accogliere la commissione dell'Associazione Città Europee dello Sport, in visita per verificare gli impianti ed incontrare le società, sono stati la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca, l'ex portiere della Lazio e della Nazionale Luca Marchegiani, l'ex olimpionica ed oggi allenatrice di scherma Giovanna Trillini.

Dalle tre punte di diamante dello sport jesino il pieno sostegno per ottenere questo riconoscimento che darebbe alla città ulteriore prestigio e risonanza a livello europeo, consentendo di promuovere il turismo sportivo con l'organizzazione di eventi internazionali.

La commissione, accolta dal sindaco Massimo Bacci e dall'assessore allo sport Ugo Coltorti, è stata impegnata nell'intera giornata a visitare i principali impianti sportivi della città, per poi incontrare le società sportive e terminare la giornata in una conviviale del Panathlon.
Venerdì 17, alle ore 10, la stessa commissione presiederà alla cerimonia di premiazione degli studenti-atleti del Panathlon a palazzo della Signoria, dove subito dopo si terrà la conferenza stampa finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Francisca, Marchegiani e Trillini testimonial per “Jesi città dello sport”

AnconaToday è in caricamento