Cus Ancona pallamano maschile, vittoria nel derby contro Falconara

Un derby corretto che ha visto in panchina per la formazione anconetana il duo Moreno Solustri e Francesco Faccani a causa dell'assenza per motivi personale di Andrea Guidotti

Un momento del match

Nel campionato di serie B di pallamano maschile il Cus Ancona passa per 32 a 21 sul campo del Falconara. Un derby corretto che ha visto in panchina per la formazione anconetana il duo Moreno Solustri e Francesco Faccani a causa dell'assenza per motivi personale di Andrea Guidotti. Coppia di allenatori che comunque sia fanno parte e da tempo dello staff tecnico del Cus Ancona.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Partita quella giocata a Falconara che di fatto si è decisa nel primo tempo con il Cus Ancona che è andato al riposo sul parziale di 16 a 10. Alla ripresa delle ostilità i dorici hanno trovato il modo di allungare quanto è bastato per portare a casa la vittoria che consente al Cus Ancona di rimanere in testa alla classifica. A commentare il successo contro il Falconara  il tecnico Francesco Faccani: < Abbiamo iniziato la partita con un ritmo piuttosto blando cosa questa che ha dato modo al Falconara di restare sulla nostra scia. Nel momento in cui i ritmi sono saliti la squadra è riuscita a staccare nel punteggio i padroni di casa anche nel secondo tempo quando il divario si è fatto piuttosto evidente. Fatta eccezione per i primi minuti di gioco ma la cosa ci puo stare alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, sono soddisfatto della prova offerta dai ragazzi in modo particolare dai tanti giovani che abbiamo in rosa >. Cus Ancona che tornerà in campo sabato prossimo per affrontare il Cingoli. Gara che si disputerà al Palacus di Posatora visti i lavori di ristrutturazione al Palaveneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ricercato in Italia, faceva la bella vita a Santo Domingo: preso latitante marchigiano

  • Incendio alla baia, le fiamme divorano il ristorante Spiaggia Bonetti

  • La polizia gli chiede i documenti e lui si rifiuta: «Non siete legittimati a farlo»

  • Alba di fuoco a Portonovo, ogni ipotesi aperta. Bonetti: «Una tragedia ma ripartiremo»

  • Piazza del Papa come un ring, volano anche bottiglie di vetro: tre giovani in ospedale

  • I sentieri del Conero, 7 itinerari per veri duri (o quasi): la classifica completa

Torna su
AnconaToday è in caricamento