Futsal, per il Corinaldo ancora un crollo nel secondo tempo: passa l'Etabeta

Mister Gurini: “In pochi minuti compromettiamo l'intero incontro, dobbiamo lavorare sulla gestione dei momenti difficili”

Tenuto in pugno nel primo tempo, il Corinaldo, nel secondo, allenta la presa del match, lasciando tornare in pista l’Etabeta Fano che, in tre minuti, ribalta il risultato. Nelle fila del Corinaldo ancora assenti Bacchiocchi (infortunato, ma in ripresa), Pianelli e lo squalificato capitan Micci; al loro posto gli Under19 Ciarloni e Artibani e il recuperato Rotatori. Corinaldo- È Bronzini, al primo gol stagionale, a siglare il vantaggio, seguito cinque minuti dopo dall’ex Alma Juventus Fano, Copparoni. Ma è di nuovo Bronzini, a distanza di sessanta secondi, a riportare in vantaggio i suoi. Sul 2-1 termina il primo tempo. Al rientro in campo, in soli tre minuti (23’, 24’, 25’), gli ospiti prima pareggiano per poi prendere le distanze (2-4) sotto gli occhi attoniti dei padroni di casa. Sabato 17 turno di riposo, di nuovo in campo sabato 24 novembre ore 15 in casa del Cus Ancona.

Mister Davide Gurini: “Purtroppo, come accaduto già in altre occasioni, in pochi minuti compromettiamo l'intero incontro senza poi riuscire a mettere in campo una vera reazione. Dopo un primo tempo attento e giocato con buona intensità, è stato sufficiente subire il goal del pari ad inizio ripresa per rivivere la paura degli incontri precedenti. In questo momento ogni palla pesa come un macigno, il blocco mentale inibisce qualsiasi tentativo di reazione. Sarà importante lavorare sulla gestione dei momenti difficili che durante un incontro possono sempre succedere. Siamo abituati a soffrire, siamo consapevoli delle nostre difficoltà e le affronteremo con grande determinazione.”

6°g. Corinaldo-Etabeta 2-4 (pt 2-1)

Corinaldo: Pencarelli(P), Perlini(P), Agostinelli, Belleboni, Bronzini, Campolucci ©, Rotatori, Casagrande, Sorcinelli, Giombi. All.Gurini

Etabeta: Bacciaglia(P), Della Martera(P, C), Russo, Iacucci, Lourencete, Ettaj, Giuliani, Molini, Copparoni, Montesi, Pietrelli, Palazzi. All.Mariotti

Reti: 1-0 Bronzini, 1-1 Copparoni, 2-1 Bronzini // 2-2 Pietrelli, 2-3 Ettaj, 2-4 Ettaj

#Under19futsal, 5°giornata- Torresavio Futsal Cesena-Corinaldo 2-1 (pt 0-0) Rete: Pompili
#Under17futsal, 6°giornata- Italservice Pesaro-Corinaldo 2-2 (Fedeli, Renelli)
Prima X stagionale per i ragazzi di mister Tinti, fino a questo momento con un tabellino di marcia piacevolmente sorprendente, fatto di quattro vittorie, una sola sconfitta, un pareggio e di un quinto posto a -3 dalla vetta.

Potrebbe interessarti

  • Trattorie fuoriporta ad Ancona, le migliori 5 secondo il Gambero Rosso

  • Detenzione di armi, obblighi e scadenze della nuova legge: cosa si deve fare

  • Forno a microonde, i vantaggi e rischi per la salute: tutto quello che devi sapere

  • Francesco Facchinetti in riviera con "La vacanza perfetta": quando e come vedere la sfida in tv

I più letti della settimana

  • Orrore in mare, il cadavere di un uomo riaffiora dall'acqua a un miglio dalla costa

  • La sua moto travolta in autostrada, centauro morto dopo lo schianto

  • Va al cimitero per pregare il figlio, poi viene travolta: Silvana muore a 64 anni

  • La moglie non lo vede rientrare, marito trovato morto a casa di un amico

  • Annegata dopo un tuffo con l'amica, Sofia ha lottato ma non ce l'ha fatta

  • Schianto frontale tra auto e moto, centuaro a terra: paura sulla provinciale

Torna su
AnconaToday è in caricamento